Acm: Trimboli non si muove, Pittino in prestito in serie C
Faro del centrocampo biancorosso, tra gli uomini simbolo della cavalcata dalla C alla B, "Player of the Week" della 20esima giornata del campionato cadetto e tra i protagonisti del colpaccio esterno di sabato scorso a Padova: Simone Trimboli, nelle ultime ore, é finito al centro di un susseguirsi di voci di mercato.
Ma il numero 21 non si muove! Nessuna trattativa in piedi nè con il Bari, nè con la Sampdoria per il trasferimento del centrocampista, così come era stato paventato, da più parti, nella giornata di ieri. Ambienti molto vicini al club di viale Te, infatti, smentiscono assolutamente alcuna cessione ed anzi blindano, per la corsa salvezza, il talento della mediana virgiliana.
Sul fronte uscite, invece, oltre alle partenze ormai certe di Fedel e Mullen, il futuro incerto di Festa e Bonfanti, tutto fatto per il ritorno alla base di Tommaso Pittino, che dal Genoa poi andrá in prestito in serie C alle Dolomiti Bellunesi.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


