Bari, Longo spinge per Mantovani: Vicari alla Reggiana
Ne avevamo già scritto nei giorni scorsi: con l'arrivo sulla panchina del Bari di mister Moreno Longo, il primo nome in cima alla lista per rinforzare la difesa è quello di Valerio Mantovani. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il ds Di Cesare avrebbe riallacciato i contatti, in stand-by nelle settimane precedenti, con il direttore Rinaudo per stringere i tempi e provare a chiudere l'affare.
Il centrale, attualmente fuori da mesi per un infortunio al polpaccio, è sicuramente uno dei calciatori preferiti dal neo allenatore dei galletti. Tra l'altro, lo scorso anno, proprio con Longo alla guida del club barese si è messo in mostra tanto da ricevere la chiamata del Mantova.
Bari che, allo stato delle cose, e con la cessione di Vicari alla Reggiana, cercato in apertura di mercato anche dal club di viale Te, ha ulteriore necessità di intervenire nel pacchetto arretrato. E proprio per questo, Longo lo vorrebbe nuovamente con lui nel terzo capitolo della sua avventura nel capoluogo pugliese.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


