SPECIALE - Rivoluzione Bari: per la difesa si lavora al ritorno di Mantovani
Il ritorno di Moreno Longo sulla panchina del Bari, dopo il ribaltone delle ultime ore che ha interessato sia mister Vivarini che il ds mantovano Magalini complice il penultimo posto in classifica, potrebbe di riflesso influenzare anche il resto del mercato del Mantova.
L'allenatore richiamato alla guida dei galletti, infatti, avrebbe tra i suoi pupilli per la difesa Valerio Mantovani, attualmente ai box da mesi per infortunio e che potrebbe anche decidere di salutare anzitempo il capoluogo virgiliano per tornare a vestire la casacca dei pugliesi.
Anche sul fronte Francesco Vicari, cercato con insistenza sia dal club di viale Te che dalla Reggiana, potrebbero esserci delle novità: Longo, infatti, non sarebbe assolutamente propenso a lasciarlo partire, ma anzi pronto a ricostruire il tandem centrale della retroguardia barese proprio con l'attuale capitano ed il numero 3 del Mantova.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


