SPECIALE - Il Mantova parla greco: in difesa c'è Chrysopoulos

21.01.2026 18:38 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Il Mantova parla greco: in difesa c'è Chrysopoulos
© foto di TuttoMantova.it

Tutto a posto per Konstantinos Chrysopoulos. Il difensore, infatti, ha superato nelle scorse ore le visite mediche di rito ed è a completa disposizione di mister Francesco Modesto. Il 22enne centrale approda in riva al Mincio con la formula del prestito con diritto di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

 

Il "colosso di Salonicco", dopo gli esordi nelle giovanili dell'Aris, si è messo in mostra con la squadra B dell'Olympiacos e di quella delle Aquile giallonere della capitale ellenica. Chrysopoulos vanta anche due presenze con l'U21 della Ethniki Omada: la Nazionale della Grecia.

 

Riportiamo anche la nota ufficiale del club biancorosso: "Konstantinos Chrysopoulos è un nuovo calciatore del Mantova. Il difensore greco, classe 2003, vestirà la maglia numero 5". Sará presentato nei prossimi giorni.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità