Venezia a Mantova, Yeboah: "Vogliamo continuare a vincere"
Intervista di metà settimana in casa Venezia in vista della gara contro il Mantova. Ai microfoni del club lagunare John Yeboah: "Siamo in un buon momento di forma, siamo molto felici di questo ma è ancora tutto aperto. Vogliamo continuare così fino alla fine della stagione, partita dopo partita, allenandoci sempre al massimo".
"Personalmente mi sento bene, voglio continuare a spingere e aiutare la squadra con le mie qualità; la cosa più importante ora è pensare alla squadra e andare avanti su questa strada, divertendoci e facendo divertire i tifosi".
"Rispetto ad inizio stagione abbiamo trovato più continuità - si legge ancora sui canali ufficiali del Venezia - grazie anche al rientro di giocatori importanti per lo spogliatoio, ora siamo in un buon periodo di forma, io mi sento sempre più importante nel progetto tecnico della squadra, tutti i miei compagni sono affamati e concentrati per raggiungere il nostro obiettivo".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


