Empoli, Dionisi: "Mantova squadra viva, per noi vittoria di gruppo"
Nella sala stampa del Martelli, anche il commento di Alessio Dionisi che sorride per il successo dei toscani ai danni del nuovo Mantova di Modesto: "Abbiamo affrontato una squadra che ha cambiato idee di gioco, ma che è sembrata viva. Ci ha messo in difficoltà in un ambiente molto caldo, e non è stato facile".
Si tratta di un'analisi lucida: "Devo ammettere che siamo stati anche un po' fortunati. Non abbiamo creato moltissimo, ma bravi comunque a capitalizzare l'occasione avuta. Dobbiamo essere consapevoli che il nostro sarà un percorso lungo ed é stato importante riprendersi dopo le ultime uscite in cui non abbiamo giocato al meglio".
"È stata una vittoria di gruppo, da dedicare a chi gioca meno ed ai tanti giovani, che si stanno facendo conoscere e che fanno parte di questa squadra che sono orgoglioso di allenare", ha concluso mister Dionisi.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


