SPECIALE - Vukovic: "Qui per crescere e migliorarmi"
Ante Vukovic, giovane volto nuovo tra i pali biancorossi, si presenta così: “Dopo aver mosso i primi passi nel campionato croato, tre anni fa sono arrivato a Pisa. Ho fatto un anno e mezzo in Primavera, poi il prestito alla Vis Pesaro. Ed ancora la formazione nerazzurra, per poi approdare qui. Il direttore Rinaudo ha chiamato la società e mi hanno proposto di venire a Mantova. E’ sicuramente un passo in avanti per la mia carriera”.
“Le impressioni sono positive. Si lavora bene - dichiara l’estremo difensore - stiamo andando forte. Siamo un gruppo unito, umile ed affamato, pronti a combattere per raggiungere il nostro obiettivo. Bardi ed Andrenacci? Ci sono gerarchie definite, ma io sono pronto a sfruttare le mie occasioni quando e se sarò chiamato in causa. Ci alleniamo tutti al massimo e poi vediamo chi gioca. A Pisa mi ha aiutato moltissimo Semper con tanti consigli ed anche i miei nuovi compagni di reparto mi hanno accolto bene”.
Croazia-Juric-Mantova. E proprio sull’ex allenatore dei virgiliani, un sorpresa: “Personalmente non lo conosco, ma il mio papà ha giocato in squadra con lui. La mia caratteristica migliore? Mi sento molto sicuro sulle uscite alte. Futuro? Sono giovane, voglio crescere e migliorarmi”.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


