Visite mediche Chrysopoulos e Gonçalves: muro Spezia per Vlahovic
Obiettivi chiari, profili funzionali e calciatori utili, soprattutto alle richieste tecnico-tattiche di mister Modesto. Si sta muovendo, così, il direttore sportivo Leandro Rinaudo e continuerà a farlo anche nei restanti giorni di questa sessione invernale e cercando, tra prestiti e diritti di riscatto, di non gravare ulteriormente sulle casse del club di viale Te, dopo il calciomercato estivo.
Intanto, nella giornata odierna, i due nuovi acquisti Kostantinos Chrysopoulos e Tiago Gonçalves sono stati impegnati con le visite mediche di rito al Green Park. Domani, invece, verranno ufficialmente annunciati a stampa e tifosi, ed il centrale greco ed il terzino sinistro potranno così dare il via alla propria avventura in maglia biancorossa.
In ottica mercato, sul taccuino del ds virgiliano, in cima alla lista dei desideri c'è sempre il nome di Vanja Vlahovic. Il capocannoniere della scorsa stagione in serie C, di proprietà dell'Atalanta, è attualmente in forza allo Spezia. Ma i liguri, nonostante le grandi manovre di rinnovamento, anche nel reparto avanzato, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non vorrebbero privarsi così a cuor leggero del centravanti serbo, considerando anche che andrebbe, di fatto, a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


