Davis Mensah: "Due gol? Merito di tutta la squadra!"
Goleador di giornata all'Euganeo con la sua doppietta che ha permesso al Mantova di sbancare Padova, Davis Mensah è stato assoluto MVP del match: "Sono contento soprattutto per la vittoria e per i tre punti conquistati. E' merito di tutta la squadra che abbiamo portato a casa questo risultato positivo. Ma la strada è lunga, non abbiamo ancora fatto niente. L'obiettivo è la salvezza e dobbiamo andare avanti così".
"Siamo consapevoli - afferma il capitano biancorosso in sala stampa - che per noi è cominciato un nuovo campionato e dobbiamo ripartire da questa gara per andare ad affrontare le prossime. Siamo appena alla prima giornata del girone di ritorno, ci sarà da battagliare, ma dobbiamo crederci sempre e continuare a lavorare. Stiamo bene come gruppo sia in campo che nello spogliatoio, abbiamo in testa solo la salvezza da raggiungere prima possibile".
"Doppietta? Non ci credo ancora, non sono un bomber e devo assolutamente migliorare sotto questo aspetto. Dedico a mia moglie e mio figlio questi gol. Il mio obiettivo è aiutare la squadra in ogni modo, sono qui da quattro anni e sono cresciuto tanto come persona e come calciatore. Fascia da capitano? Un orgoglio!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


