SPECIALE - Fiori-Frosinone, fumata bianca: esterno ai ciociari

23.01.2026 18:23 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Fiori-Frosinone, fumata bianca: esterno ai ciociari

E' dall'inizio dell'anno che si vocifera di un suo possibile addio ai colori biancorossi: è notizia degli ultimi minuti l'accordo definitivo, anche se l'intesa era stata già raggiunta da tempo, tra il Frosinone ed il Mantova per il passaggio di Antonio Fiori ai ciociari.

 

Stando a quanto raccolto anche dalla nostra redazione, infatti, l'esterno offensivo dei virgiliani, tra i gioielli del club di viale Te, passa ai laziali con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della capolista, guidata da mister Alvini, al raggiungimento di determinate condizioni.

 

Tra le scoperte più belle dell'ex direttore Botturi e tra i protagonisti della cavalcata dalla C alla B della squadra di Possanzini, il classe 2003, dopo due anni e mezzo, lascia Mantova per approdare al Frosinone e giocarsi le sue chance di promozione in serie A.

Angelo Maria Castaldo

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà