E’ stato portato al 30 novembre il termine ultimo per aderire alle iniziative comunali per gli esercenti pubblici castiglionesi. Nello specifico, una innovativa applicazione per la gestione dei programmi di fidelizzazione della clientela, con contributo economico del Comune e l’adesione allo sportello dedicato di informazione e supporto nella ricerca di contributi, finanziamenti e incentivi.
Spiega nel dettaglio l’Assessore alle Attività Produttive, Giovanni Grasso: “per supportare le attività locali abbiamo pensato, come primo passo, di acquisire e mettere a disposizione degli esercenti castiglionesi una applicazione per la gestione di un programma di fidelizzazione della clientela con costi di licenza d’uso parzialmente a carico del Comune. L’adesione non è vincolante e l’Assessorato attività produttive provvederà ad approfondire con gli interessati i vantaggi, i termini ed i costi residuali dell’applicazione. Anche la seconda opportunità, quella dello sportello informativo e di supporto, prevede una proroga del bando per le manifestazioni di interesse con scadenza il 30 novembre”.
Conclude il Sindaco Enrico Volpi: “la nostra amministrazione da sempre valorizza i servizi di prossimità, uno dei motori dell’intera città, mettendo in atto politiche che garantiscano il loro sviluppo. E questi due nuovi progetti vanno proprio in quel senso, anche con l’obiettivo di rendere sempre più vitali sia il centro storico che le aree periferiche.”
Seguici su Facebook
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
