Micai: "Fallo Mancuso? Nessuna sceneggiata, tocco evidente!"
Giornata di presentazione, ieri, in casa Reggiana per il nuovo portiere Alessandro Micai che è tornato anche sull'episodio, tanto discusso, del contatto con Mancuso che, revisionato dal Var, ha portato all'annullamento del gol del pari per il Mantova. Di seguito, alcune sue dichiarazioni, riportate da diversi portali di informazione emiliani.
Tanti prodotti per i tifosi biancorossi
"Ci sono le prove tv. Io il colpo l’ho sentito, ho anche il bernoccolo. Non c’è nulla su cui fare polemica. Analizzando le immagini a mente fredda è evidente il tocco di Mancuso che mi cerca con la tibia. La carica sul portiere è sempre fallo", ha affermato l'estremo difensore dei granata, nativo di Quistello.
Vivi tutta la Serie BKT su LaB Channel
Che, poi, ha aggiunto: "Di sceneggiate non ne ho viste. Nell’immediato non ho percepito dolore per l’adrenalina, ma tre o quattro secondi dopo mi sono accasciato come in tante situazioni simili. Critiche social di cittadini mantovani? Fa parte del nostro mestiere. Io non cerco polemiche: ho fatto il mio lavoro. Ora gioco nella Reggiana, tifo Reggiana, tifo i miei compagni e i miei tifosi. Se posso usare tutto quello che ho per vincere una partita, lo faccio".
TuttoMantova, partner del programma Affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale sui ricavi idonei generati dai link in questo articolo, senza alcuna variazione di prezzo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



