SPECIALE - Modesto: "Punti pesanti per nostra classifica, ma conti si fanno alla fine"
Al termine di Mantova-Sampdoria 2-1, queste le parole in sala stampa di mister Francesco Modesto: "Scelte iniziali? Nessun pentimento da parte mia, ho tanti calciatori a disposizione da schierare. La partita è cominciata in un modo, così ho deciso di effettuare delle sostituzioni che hanno poi determinato il risultato. Conosco le caratteristiche dei miei ragazzi e so cosa posso avere da ognuno di loro! I nostri avversari erano in salute, venivano da un periodo di gran forma e non era facile. La nostra reazione è stata straordinaria! Ci godiamo questa vittoria, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Bisogna arrivare alla fine e solo lì tireremo le somme!".
Tanti prodotti per i tifosi biancorossi
Poi, l'analisi dell'allenatore biancorosso continua: "E' un successo veramente bello e molto emozionante. Il gol preso in apertura ci ha complicato un po' i piani, ma abbiamo ribaltato tutto! La squadra c'è ed ha dimostrato di esserci in ogni suo componente: chi comincia la gara e chi entra in corso. Classifica? Sono punti molto pesanti, ma la guarderò meglio all'ultima giornata di campionato! La strada è ancora lunga e dobbiamo farne tanti altri".
Vivi tutta la Serie BKT su LaB Channel
E su Bragantini: "E' un calciatore di talento! Aveva bisogno di recuperare dopo l'infortunio. Si è dato da fare, ha avuto la sua occasione e l'ha sfruttata alla grande! E' forte, ma può e deve alzare l'asticella! Bene anche gli ingressi di Buso e Radaelli. Ho visto coraggio e voglia! Difesa? Abbiamo preso gol in infilata! Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare, crescere e migliorarci!" Infine, Modesto commenta anche la sua espulsione: "Ho contestato in maniera normale, come fanno tutti, il giallo ai danni di Buso. L'arbitro mi ha dato rosso diretto!".
Angelo Maria Castaldo
TuttoMantova, partner del programma Affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale sui ricavi idonei generati dai link in questo articolo, senza alcuna variazione di prezzo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



