Samp, mister Gregucci: "A Mantova sarà una battaglia"
A poche ore dal match del Martelli contro i virgiliani, queste le parole di mister Angelo Gregucci prima della partenza della truppa blucerchiata verso la Lombardia: "La gara ha un valore importantissimo e sarà molto complicata, con il Mantova che ha sicuramente tanti contenuti. E' da mettere in conto che ci sarà da battagliare, perchè ai nostri avversari non mancheranno di certo le motivazioni"
Tanti prodotti per i tifosi biancorossi
Poi carica l'ambiente: "Dobbiamo pensare ad ogni partita, da qui al termine del campionato, come se fosse una finale. Non c'è più ritorno! Dovremmo sbagliare il meno possibile! Ci saranno diverse assenze, ma l'obiettivo è di schierare la migliore formazione e concentrarsi solo sul Mantova. Indisponibili? Non devono essere un alibi!"
Vivi tutta la Serie BKT su LaB Channel
"Il mercato ci ha consegnato una rosa competitiva e c'è grande entusiasmo! C'è da valutare, di volta in volta, tutte le potenzialità a disposizione". Intanto, sono 23 i convocati del mister sampdoriano con il ritorno di Salvatore Esposito.
TuttoMantova, partner del programma Affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale sui ricavi idonei generati dai link in questo articolo, senza alcuna variazione di prezzo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



