Top Team, si torna in campo: scontro diretto a San Giustino

22.02.2026 14:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Top Team, si torna in campo: scontro diretto a San Giustino

Vincere per riguadagnare il terzo posto (seppur in coabitazione) e prepararsi al meglio per la volata di fine stagione. Con questo duplice obiettivo la Mantova scende, nel pomeriggio alle ore 18, in terra umbra, per il big match contro l’Altotevere San Giustino. I ragazzi di coach Radici arrivano a questo match dopo il turno di riposo della scorsa settimana.

 

Tanti prodotti per i tifosi biancorossi

Scontro diretto tra la terza (i padroni di casa) e la quarta forza del torneo, separate da soli tre punti: "Inutile girarci attorno – chiarisce il ds Nicola Artoni – l’obiettivo è vincere, per riagganciare proprio San Giustino a quota 32 punti e provare a chiudere terzi la regular season, considerando che gli umbri devono ancora “scontare” il turno di riposo. Naturalmente non sarà facile: San Giustino gioca in un palazzetto sempre caldo, ed è una squadra in grado di impensierire chiunque".

 

Vivi tutta la Serie BKT su LaB Channel

Nella corsa per il terzo posto si è re-inserita anche Sarroch, attualmente quinta a 28 punti, uno in meno della Gabbiano. E proprio i sardi sbarcheranno a Mantova la settimana prossima, per un altro emozionante scontro diretto: "Tra domenica e la prossima settimana – prosegue Artoni – la classifica sarà definita, e credo potremo capire anche chi affronteremo al primo turno playoff. Proveremo a fare del nostro meglio negli scontri diretti e nell’ultimo turno, sul campo di Trebaseleghe, match che arriverà dopo la pausa per la Coppa Italia".

TuttoMantova, partner del programma Affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale sui ricavi idonei generati dai link in questo articolo, senza alcuna variazione di prezzo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Info & pubblicitàredazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.