Mantova-Sampdoria, la partita si gioca anche sugli spalti
Sabato al Martelli è in programma Mantova-Sampdoria. I padroni di casa, dopo due ko consecutivi che hanno lasciato non poca delusione nell'ambiente biancorosso, inutile dirlo sono alla disperata ricerca di punti in ottica salvezza. I blucerchiati, invece, complice anche gli innesti del mercato di gennaio, hanno cambiato decisamente passo e sono in un periodo positivo e, a suon di prestazioni e vittorie, si sono tirati fuori dalla zona calda.
Tanti prodotti per i tifosi biancorossi
La formazione virgiliana, quindi, prova a rialzare la testa e spera nella spinta decisiva dei propri tifosi. La società di viale Te ha messo comunque in campo alcune iniziative per "fare squadra" ed invocando, a più riprese, il supporto del "dodicesimo uomo", con sedute a porte aperte e promozioni speciali per riempire soprattutto il settore distinti.
Vivi tutta la Serie BKT su LaB Channel
Entusiasmo legittimo, invece, in casa Samp con i supporter liguri pronti ad invadere la Curva Cisa e che, dopo pochi giorni dall'apertura della vendita dei biglietti, hanno fatto già registrare gli oltre 900 biglietti staccati con il settore ospiti che va, quindi, verso il sold-out.
Angelo Maria Castaldo
TuttoMantova, partner del programma Affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale sui ricavi idonei generati dai link in questo articolo, senza alcuna variazione di prezzo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



