Mantova, Maspero: "Non so perchè Corrent sia contestato..."

15.02.2023 15:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, Maspero: "Non so perchè Corrent sia contestato..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Riccardo Maspero, ex tecnico di Pavia, Mantova, Pro Piacenza e Giana Erminio, ai microfoni di TuttoC.com ha analizzato le ultime novità di Lega Pro. 

 

Cosa pensa del momento del Mantova?
"E' un momento che continua dall'inizio della stagione, è un campionato strano. Le squadre di bassa classifica non riescono a dare continuità di risultati, poi vedi la Triestina che vince con l'Albinoleffe che stava facendo bene. Il Mantova ha alternato vittorie importanti con sconfitte deludenti e la situazione di classifica è particolare".

Intanto continua la contestazione a Corrent.
"Non so perché il mister sia contestato, a Mantova ho sempre trovato tifosi appassionati che volevano vedere un buon gioco e sinceramente non so se questa contestazione ha mire speciali o per qualche errore del mister".

 

Dichiarazioni forti invece quelle di Rosso del Vicenza.
"Sono affermazioni per dare un segnale forte alla squadra, vuole ancora più partecipazione della gente, probabilmente ha voluto dare questo segnale per compattare la squadra e tifosi". 

Dove può arrivare il Vicenza?
"Il Vicenza deve arrivare in alto per riuscire a tornare in B, deve arrivare a vincere questo campionato anche tramite i playoff. E' un campionato talmente aperto a tutto che lo può vincere chiunque".

Chi è la favorita?
"Non c'è una favorita, ci sono talmente tanti risultati strani ed è un campionato particolare. Si trova in vetta la Pro Sesto che ha speso meno di tutti e ha trovato più continuità".

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it