SPECIALE - Possanzini: "Sconfitta che mi brucia moltissimo"
Non usa giri di parole mister Davide Possanzini nel post partita del derby perso, anche se di misura, dal Mantova contro la Reggiana: "Non è stata certamente la nostra miglior partita. Ma non è andato poi tutto male. Dopo lo svantaggio, potevamo rimetterci in corsa, ma non abbiamo giocato con la nostra consueta qualità. E' sicuramente una sconfitta che mi brucia moltissimo, ma non é morto nessuno! I ragazzi hanno dato quello che avevano e non devono perdere la fiducia".
"Dobbiamo continuare con il nostro modo di proporre calcio - aggiunge l'allenatore virgiliano - che può farci perdere questo tipo di partite, ma anche vincerle. Mercato? Non è solo quello che risolve i problemi. Inutile parlarne, perchè poi diventa fantacalcio!".
"Rispetto al trend delle ultime uscite, in cui abbiamo create anche tante occasioni, siamo stati poco incisivi. Alla Reggiana è bastato un tiro dal limite per trovare il gol e portarsi a casa la partita. Wieser? Scelto per attaccare gli spazi, ma ha pagato un po' l'atmosfera nel primo tempo".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


