SPECIALE - Possanzini: "Ottimo approccio, poi venuta fuori forza Cesena"
E' un mister Davide Possanzini che rende onore al Cesena, dopo il ribaltone subito, ma che si porta a casa comunque l'ottimo approccio alla gara del suo Mantova: "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol e, fino a quel momento, la gara è stata dalla nostra parte. Poi, è venuta fuori tutta la forza dei nostri avversari che hanno spinto, ci hanno creato problemi e fatto commettere degli errori".
"Ci siamo spaventati, abbassandoci un po' troppo e forzando le giocate. Abbiamo fatto fatica a tenere la palla e ci siamo fatti riprendere. Poi, è stato tutto molto difficile. Ma siamo venuti qui per fare, come sempre, la nostra partita e devo ammettere che, a tratti, siamo stati i padroni del campo".
"Sono dispiaciuto per i miei ragazzi per come sia andata a finire la gara: hanno dato tutto, ci hanno provato! Torniamo a Mantova con questa sconfitta: vanno dati i meriti al Cesena che sta facendo un grande campionato, ma è stata anche colpa nostra!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


