SPECIALE - Triestina-Mantova: Mensah confermato con Fiori e Galuppini

Una sfida particolare dai contorni rilevanti per la classifica. C'è curiosità per la gara di Fontanafredda, perché il Mantova è primo in classifica con 13 punti, la Triestina quinta con 9. Eppure l'alabarda è partita per lottare per la promozione, e lo certificano gli investimenti per poter centrare l'obiettivo già nel corso di questa stagione. Stasera sarà un appuntamento tutto da vivere, come raccontano i colleghi di tuttoc.com nel prepartita. Lo stesso Godeas, ex di entrambe, ha detto quello che secondo lui vedremo in campo: "Sulla salvezza della Triestina non avrei scommesso un euro, per fortuna entrambe le squadre si ritrovano in C con progetti seri e ambiziosi. Ora si può parlare di calcio, la stagione scorsa quasi solo di calci".
QUI TRIESTINA. Tesser dovrebbe impostare il solito andamento con il 4-3-1-2 mantra del suo gioco. In avanti D'Urso è pronto a innescare la fantasia di Redan e l'effervescenza sottoporta di Lescano. In difesa Struna e Moretti centrali, a destra Anzolin, sul lato opposto Pavlev
QUI MANTOVA. Possanzini conosce molto bene le armi del suo collettivo pronto a colpire l'alabarda. 4-3-3 molto dinamico e intenso, costruito sull'esperienza del centrocampo, con Burrai e Muroni, coadiuvati da Trimboli. In avanti c'è tutta la qualità di Galuppini, l'ex Mensah e Fiori.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it