Mantova, test sul sintetico come a Chiavari: dubbio Ruocco

Dopo l'amichevole di lusso in casa del Como, i ragazzi di Possanzini sono tornati ad allenarsi, da ieri, al Sinergy Center, in vista della ripresa del campionato che vedrà i virgiliani, domenica alle 15, di scena a Chiavari per la terza giornata di serie B.
Da parte dello staff un particolare focus sul terreno di gioco che i biancorossi si troveranno davanti, o meglio sotto i piedi, nella trasferta in terra ligure. Lo stadio della Virtus Entella, infatti, è completamente in erba sintetica. E per abituarsi a questa "insidia" si è deciso di lavorare sul campo in sintetico del Migliaretto. Tutte le sedute d'allenamento saranno a porte chiuse.
Intanto, riflettori accesi su Ruocco. Il folletto napoletano è uscito malconcio dal match contro gli uomini di Fabregas ed è costantemente monitorato. Ieri differenziato per lui, in attesa degli esami strumentale per capirne di più sulle sue condizioni fisiche. La sua presenza contro i Diavoli biancazzurri è in forte dubbio.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
"Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"