Verso Mantova-Pescara, Possanzini: "Cerchiamo riscatto al Martelli"

Dopo la sconfitta in Coppa Italia ed il ko alla prima di campionato, il Mantova è pronto a rialzare la testa ed assolutamente in cerca di riscatto. E non si nasconde mister Possanzini alla vigilia del match interno contro il Pescara: "Vogliamo rifarci e cercheremo di farlo davanti al nostro pubblico. Sarà bellissimo tornare a giocare al Martelli dopo tanto tempo e da quello che sto percependo l'atmosfera si preannuncia importante. Ripartiamo da quanto di buono fatto a Monza, ma con più convinzione".
Soprattutto sul piano mentale e dell'atteggiamento: "Ho ribadito ai miei ragazzi che devono avere la testa libera e prendersi le proprie responsabilità anche sbagliando. Solo in questo modo potremmo giocarcela come sappiamo ed ambire a cose importanti. Siamo una squadra per gran parte nuova ed in fase di costruzione, ma abbiamo lavorato tanto per continuare con la nostra identità".
Bollettino medico, infine, sui calciatori che hanno dovuto fare i conti con un virus: "Quasi tutti sono tornati ad allenarsi in gruppo. Ovvio che dovrò tenerne conto in vista della partita e della formazione che schiererò in partenza. Comunque sono tranquillo, perchè conosco bene le qualità del gruppo e so bene dove possiamo arrivare. Bonfanti? E' pronto e carico! Pescara? Conosco Vivarini: squadra organizzata ed allenata bene".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità