Ruocco, out contro Entella e Modena: possibile ritorno in campo fine mese

10.09.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Ruocco, out contro Entella e Modena: possibile ritorno in campo fine mese

Attraverso le colonne della Gazzetta di Mantova arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Francesco Ruocco, centrocampista offensivo della formazione di Davide Possanzini, uscito malconcio dall'amichevole di lusso contro il Como di sabato scorso.

 

"Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’esterno sinistro - scrive il quotidiano come si legge online anche sulle colonne di TUTTOmercatoWEB.com - hanno evidenziato una distrazione muscolare sul quadricipite già colpito in precedenza da un infortunio".

 

L’ex Torres, dunque, salterà sicuramente la partita contro la Virtus Entella del prossimo weekend e molto probabilmente anche quella con il Modena in programma al 'Martelli' sabato 20 settembre. Possibile vederlo tornare in campo contro il Frosinone nel match del 27 settembre.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

 "Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"