Pescara, Vivarini: "Contro il Mantova giocato a viso aperto"

31.08.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Pescara, Vivarini: "Contro il Mantova giocato a viso aperto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mastica amaro, e non poco, Vincenzo Vivarini. In extremis il suo Delfino è crollato sotto il colpo vincente di Fiori che ha regalato il 2-1 finale ai virgiliani. Così, il mister del Pescara al termine del match: "Rispetto alla prima partita, siamo molto migliorati. Non è stato semplice cercare di ribattere alle offensive del Mantova, come nel primo tempo in cui abbiamo tenuto botta". Cambio di passo, poi, nella ripresa: "Abbiamo alzato il baricentro, prendendo in mano il gioco, ma siamo stati sfortunati su alcuni episodi a nostro sfavore". 

 

L'allenatore, però, si tiene la prestazione dei suoi: "Sicuramente è stata positiva. Siamo venuti qui interpretando nel migliore dei modi la gara, avendo un registro ben chiaro: resistere nel primo tempo e poi colpirli dopo l'intervallo. Certo, perdere non fa ovviamente mai piacere, anche perchè restiamo in fondo alla classifica con zero punti, ma non dobbiamo essere negativi. Non possiamo demoralizzarci, ma continuare a lavorare per migliorarci". 

 

E sul Mantova: "Può fare un grande campionato. Gioca bene, sa quando approfittare degli spazi concessi per colpire gli avversari. E' un gruppo che lavora insieme da anni ed è una squadra molto forte". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità