Gabbiano Farmamed: la preseason si apre sabato contro Modena Volley

Si aprirà con un test decisamente di lusso il calendario degli allenamenti congiunti della Gabbiano Farmamed Mantova. Sabato 13 settembre infatti, a partire dalle ore 17, Gola e compagni saranno ospiti di Modena Volley al PalaPanini, il tempio della pallavolo italiana (ingresso libero). "Si tratta di un’opportunità venuta fuori nei giorni scorsi – spiega il ds Nicola Artoni – che si va ad aggiungere agli impegni che abbiamo già calendarizzato da tempo. Ringrazio Modena Volley per un invito che ci riempie di orgoglio, e che ci permetterà di calcare il parquet di uno dei palazzetti più importanti d’Italia, contro una squadra protagonista della prossima SuperLega".
Tra le fila della Gabbiano Farmamed tutti a disposizione, eccezion fatta per il centrale Toajari e il martello Maiocchi, entrambi alle prese con una lieve distorsione alla caviglia: "Nulla di grave per fortuna – prosegue Artoni – i ragazzi stanno lavorando a parte, seguiti ottimamente dai nostri preparatori e dal nostro staff medico, e contiamo di riaverli a disposizione entro la prossima settimana".
La Gabbiano Farmamed proseguirà poi con i suoi test match: mercoledì 17 settembre contro Trentino Volley (ore 19 a Trento), sabato 20 settembre contro Acqui Terme (ore 17.30 a Valenza), mercoledì 24 settembre contro Reggio Emilia (al PalaSguaitzer), il 27-28 settembre al secondo torneo “Paolo Cois” contro Cus Cagliari, Sarlux Sarroch e Domotek Reggio Calabria (a Cagliari), domenica 5 ottobre ancora contro Reggio Emilia (ore 18 a Reggio) e domenica 12 ottobre ancora contro Acqui Terme (al PalaSguaitzer). Domenica 19 ottobre è invece in programma la prima giornata del campionato di serie A3 Credem Banca, alle ore 17 in casa contro la Stadium Mirandola.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità