Botturi: "Si riparte da Monza con fiducia e consapevolezza"

"Nessun dramma, nessuna preoccupazione dopo Venezia, siamo pronti e carichi per la prima giornata di campionato". Esordio a Monza, sabato sera, per i biancorossi del ds Botturi che sa da dove ripartire all'U-Power Stadium: "Dall'entusiasmo e dall'incitamento dei nostri tifosi, straordinari come sempre".
"Nel fine settimana ricomincia il nostro viaggio per il secondo anno consecutivo di serie B con maggiore consapevolezza, frutto dell'esperienza della scorsa stagione, ma anche con tanta voglia di stupire. Obiettivo? Assolutamente la salvezza, fondamentale per crescita, gestione, progettualità e sviluppo del club". Permanenza in cadetteria da conquistare soprattutto in casa: "Il Martelli dovrà essere la nostra roccaforte".
Poi, disamina del direttore dei virgiliani tra campo e spogliatoio: "Mister e staff stanno lavorando su dinamiche di gioco, ma anche sulla personalità dei calciatori a disposizione, soprattutto di quelli più giovani. Abbiamo cambiato molto durante questa sessione estiva, con 8 uscite e 9 volti nuovi, e ci vuole tempo. Mercato? Bonfanti ci piace molto!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.