Entella, per match col Mantova chiamati a raccolta abitanti quartiere

Chiamata a raccolta dei tifosi dell'Entella. Il club ligure, come si legge in una nota, lancia “Ancora più vicini”, un’iniziativa pensata per gli abitanti delle vie adiacenti allo Stadio Sannazzari. Per la stagione 2025/2026 i residenti in Via Gastaldi, Corso Lavagna, Via Renato Orsi, Viale Kasman, Via Damiano Chiesa e Via Giannotto Bado potranno chiedere un biglietto omaggio per 10 partite di Serie BKT.
L’iniziativa, che segue l’esempio virtuoso di altre realtà, vuole essere un piccolo gesto di ringraziamento per gli abitanti del quartiere che subiscono disagi legati all’organizzazione delle gare interne. Presentando un documento di identità o il certificato di residenza, esclusivamente all’Entella Point, potranno infatti ottenere gratuitamente un biglietto in Gradinata Sud per le partite casalinghe con Mantova, Pescara, Empoli, Sudtirol, Monza, Frosinone, Modena, Reggiana, Venezia e Padova.
Per i residenti che hanno sottoscritto l’abbonamento, invece, è prevista una Gift Card del valore di euro 50 spendibile entro il 31 ottobre, in un’unica soluzione, presso l’Entella Point. L’iniziativa prevede un biglietto a partita, non cedibile, o una Gift Card per nucleo familiare.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità