VocediMant - Dalla gloria alle briciole: Liguria amara per il Mantova

"Dalla gloria alle briciole: Liguria amara per il Mantova", scrive La Voce di Mantova, come si legge online anche su TuttoB.com.
"Il Mantova alla sagra dei tabù. Ricapitolando - si legge sul quotidiano virgiliano -: c’è quello della vittoria in trasferta, merce rara la scorsa stagione; c’è quello della ripartenza dopo la sosta, che ha sempre visto l’Acm in difficoltà; c’è quello del terreno sintetico, sul quale i biancorossi di Davide Possanzini non hanno mai vinto in campionato, nè in B nè in C".
"Per non farci mancare niente, e magari aggiungere un carico di motivazioni in più per la trasferta di domenica a Chiavari, c’è poi un altro tabù che il Mantova deve sfatare: quello della Liguria. Più che un tabù è un trend, comunque negativo. Nella sua storia più o meno recente l’Acm ha racimolato ben pochi punti e fortuna in terra ligure [...]".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità