SPECIALE- Wieser: "Grande squadra, possiamo toglierci soddisfazioni"

07.09.2025 11:13 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE- Wieser: "Grande squadra, possiamo toglierci soddisfazioni"

Ospite delle colonne della Gazzetta di Mantova, David Wieser, centrocampista italo-brasiliano classe 2002, ha rilasciato alcune stagioni sulla sua terza stagione nelle fila del Mantova. Queste le sue parole riprese anche da TMW: "La Serie B è molto difficile e questo comporta che si possa sia vincere che perdere con chiunque. A Monza abbiamo perso ma la prestazione c'è comunque stata e forse il pari sarebbe stato più giusto. La vittoria col Pescara? Quando giochiamo in casa, con i nostri tifosi che ci danno una grande mano e ci spingono, si vede la differenza. I 3 punti per noi erano importantissimi, ci consentono di lavorare serenamente durante la sosta. Alla ripresa ci attendono partite importanti e teniamo molto a fare bene".

 

Spazio, poi, agli obiettivi personali dell'ex talento del vivaio dell'Inter: Sento molto la fiducia della società, del mister e dei miei compagni e questo mi aiuta, mi sta facendo crescere molto. Sono soddisfatto della passata stagione e adesso spero di fare sempre meglio, trovare più continuità possibile e vivermela con tranquillità, facendo tesoro dei consigli del mister. Sono convinto di poter dare molto di più di quanto s’è visto finora".

 

E a seguire quelli di squadra: "Ovviamente il nostro principale obiettivo dev’essere la salvezza, ma io sono convinto che siamo una grande squadra, con un’idea forte che ci dà il mister e che ci può dare tanto. Possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, a patto ovviamente di tenere sempre i piedi per terra, perché abbiamo visto l’anno scorso quanto sia facile scivolare in basso".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

 "Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"