SPECIALE - Mullen è del Mantova: difensore dal Toro con diritto di riscatto

14.08.2025 12:50 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mullen è del Mantova: difensore dal Toro con diritto di riscatto

Pazienza finita per Fellipe Jack come abbiamo raccontato nei giorni scorsi e così cambio di obiettivo per il Mantova 1911 che, nella giornata di oggi,  ha annunciato l’ingaggio del difensore Senan Michael Mullen. Classe 2005 di nazionalità irlandese, Mullen arriva dal Torino con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore del Mantova e controriscatto. Nato a Cavan, in Irlanda, Senan Michael Mullen (191cm x 80kg) è cresciuto calcisticamente tra le fila del Dundalk Football Club.

 

Ha esordito nella massima serie irlandese, vestendo anche la maglia della nazionale irlandese delle squadre giovanili U18 e U19.

 

Nella scorsa stagione si è aggiudicato il premio Cozzolino, riconoscimento assegnato ogni anno al miglior calciatore delle squadre giovanili del Torino. Mullen indosserà la maglia numero 4 e sarà a disposizione di mister Davide Possanzini.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.