Pescara, Vivarini: "Mantova tanto possesso palla, ma sappiamo cosa fare"

Dopo aver steccato all'esordio contro il Cesena, anche per il Pescara, così come per il Mantova, è tempo di riscatto. Questa la vigilia del Delfino nelle parole di mister Vivarini, riprese anche da TMW.
"Abbiamo fatto una buona settimana, i ragazzi crescono e prendono più consapevolezza dei loro mezzi - riporta Il Centro nella sua edizione online -. L'obiettivo è crescere, essendo la nostra una squadra molto giovane: lo stiamo facendo. Abbiamo analizzato parecchio la partita che abbiamo fatto, con tantissimi esordienti: il risultato è stato negativo ma l'analisi va fatta in modo costruttivo".
Parlando degli avversari il tecnico biancazzurro ha detto: "Hanno mantenuto fedelmente il progetto tecnico dello scorso anno. Stiamo parlando di una squadra che gioca tantissimo e fa tanto possesso palla, fa addormentare la partita ed ha il pallino del gioco in mano. Noi sappiamo però cosa dobbiamo fare. Il mercato? Per me sono sbagliate le regole, un mercato aperto così a lungo tempo porta ad avere giocatori che non sai mai se stanno a pensare al mercato o alla partita".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità