Fiori: "Sono maturato per affrontare la serie B al meglio"

Pochi minuti per lasciare il segno in Mantova-Pescara e per "spaccare" la partita. Antonio Fiori, subentrato quasi al termine del match, si è preso assolutamente la scena per il gol vittoria ed anche per il pallonetto che si è stampato sulla traversa che avrebbe arrotondato il risultato e regalato, al numero 11, un'incredibile doppietta in extremis.
Il gioiellino biancorosso ha commentato, così al termine della gara, la prestazione personale e di squadra: "Nel nostro gruppo ci sono tanti calciatori di qualità ed anche nel mio stesso ruolo. Questo sicuramente aiuta a crescere ed a migliorarsi. E poi l'esperienza dello scorso anno in serie B è servita: sono maturato, ora so come affrontare questo campionato e voglio fare meglio, soprattutto in zona gol".
E quel gol sotto la Te: "Segnare in quel modo e davanti la nostra Curva è un'emozione difficile da descrivere a parole. E' stato bellissimo! Pescara? Siamo stati bravi a reagire dopo il loro pareggio, dobbiamo migliorare a livello di concretizzazione delle occasioni: in cadetteria sono i dettagli a fare la differenza!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
"Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"