Mantova, sabato in campo: amichevole col Como di Fabregas

Sosta di campionato, per gli impegni delle Nazionali, sia per la serie A che per la cadetteria. Il Mantova, così, dopo il successo all'ultimo tuffo ai danni del Pescara, riprenderà tra qualche giorno la preparazione sui campi del Sinergy Center in vista della ripresa del torneo, fissata per domenica 14 settembre alle 15 a Chiavari, contro la Virtus Entella.
Ma ci sarà comunque un momento di confronto per gli uomini di mister Possanzini. Come lo scorso anno, infatti, i virgiliani saranno ospiti del Como di Cesc Fabregas. Sabato 6 settembre il Mantova disputerà una partita amichevole contro i lariani, a porte chiuse, al centro sportivo di Mozzate con fischio d'inizio alle ore 12.00.
Banco di prova importante per Mancuso e compagni contro una squadra forte, che gioca un gran calcio e che si candida, a tutti gli effetti, come rivelazione della massima serie.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità