VocediMant - Squadra al lavoro a ranghi ridotti: operazione Pescara parte in salita

Come si legge su La Voce di Mantova, e come riportato online anche dalla redazione di tuttob.com, "lunedì pomeriggio i biancorossi si sono ritrovati al Sinergy Center per preparare la sfida casalinga di sabato (ore 19) contro il Pescara.
Il match, valido per la seconda giornata di Serie B, vedrà Festa e compagni debuttare in campionato al 'Danilo Martelli-Pata Stadium'. Dopo l’esordio con sconfitta a Monza, mister Davide Possanzini si è ritrovato a lavorare a ranghi ridotti a causa di un forte virus intestinale che ha colpito mezza squadra.
Sette giocatori (Botti, Artioli, Ruocco, Mensah, Majer, Bragantini e Paoletti) sono allettati con febbre e in forte dubbio per la sfida con gli abruzzesi. Mentre il difensore Erik Panizzi ha risolto il contratto con il club di viale Te [...]".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
"Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"