Possanzini esulta: "Abbiamo meritato, questa vittoria è punto di partenza"

31.08.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini esulta: "Abbiamo meritato, questa vittoria è punto di partenza"

Esulta in sala stampa mister Possanzini dopo il 2-1 all'ultimo respiro del suo Mantova contro il Pescara: "Sicuramente è stata la gara che avevamo previsto. Sono venuti ad affrontarci con aggressività. Dobbiamo prestare attenzione ad alcuni errori, assolutamente evitabili, ma abbiamo vinto con la nostra forza mentale. Non abbiamo mai mollato, siamo stati dentro al match fino alla fine. Questo è forse l'aspetto più importante, oltre a quello tecnico-tattico. Sono molto contento perchè l'atteggiamento è stato quello giusto! Sono tre punti che segnano il nostro punto di partenza ed abbiamo meritato". 

 

"Chi è sceso in campo ha fatto la propria parte. Ho molte soluzioni, anche a partita in corso, e con un campionato lungo e complicato come questo di serie B, avrò bisogno di tutti. Spiace lasciare qualcuno fuori ogni volta, ma ci sarà spazio per tutti. Nuovi? Si stanno integrando e comincio a vedere i loro movimenti nei meccanismi di squadra. Non dobbiamo avere fretta, perchè non è facile, ma stiamo lavorando sotto tutti i punti di vista". 

 

Infine, tasto stop in vista della sosta: "La pausa penso arriva nel momento giusto. Potremmo, così, continuare a conoscerci meglio ed anche a ricaricare le batterie dopo queste prime intense settimane di lavoro. La serie B, ormai la conosciamo, è un torneo davvero difficile, non ci sono mai gare semplici e ci sarà da battagliare sempre". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità