Possanzini: "Contro Entella ripartire da partita col Pescara"

13.09.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini: "Contro Entella ripartire da partita col Pescara"

Archiviata la sosta, il Mantova torna in campo per la terza giornata di campionato: domani pomeriggio, con la trasferta molto complicata di Chiavari in casa dell'Entella. E lo sa bene anche mister Davide Possanzini che presenta così il match: "Sarà una partita difficile per tanti motivi: sono una squadra organizzata, ci sarà il campo in sintetico ed hanno tantissimo entusiasmo e consapevolezza dopo la promozione. Per questo, sarà un banco di prova importante per noi e spero davvero che ci si possa esprimere al meglio". 

 

Ma i virgiliani sono pronti: "La pausa ci ha fatto bene, abbiamo lavorato con impegno e soprattutto in maniera dettagliata su ciò che andavo migliorato. Veniamo da un successo e da una prestazione convincente col Pescara e dobbiamo assolutamente ripartire da lì per affrontare anche questa sfida. Mi aspetto una gara tosta e dovremmo farci trovare preparati durante tutto l'arco dei novanta minuti, riuscendo a gestire, nel miglior modo possibile, ogni momento". 

 

Ultime battute, poi, su Debenedetti e Ruocco: "Alessandro ha tutte le carte in regola per diventare un attaccante importante. E' una persona splendida ed ha grandi numeri. Mi auguro solo che contro di noi 'faccia il bravo' e poi possa tornare a fare gol dalla prossima. Francesco, invece, deve stare tranquillo e concentrarsi sul recupero dall'infortunio. Puó spostarci gli equilibri e spero di riaverlo a disposizione al più presto". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

 "Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"