Stings, altro grande innesto per la serie B: a Mantova arriva Verri

Nato a Parma il 29/11/1988 è un’ala di 198 cm. Cresce cestisticamente nel settore giovanile della Pallacanestro Reggiana dove nella stagione 2007/08 disputa il campionato di Legadue. Dopo un’esperienza in A Dilettanti a Firenze ritorna in a Reggio Emilia, sempre in Legadue. Nel 2001 approda alla Fortitudo Bologna dove resta per tre stagioni, due in Dnb e una in Legadue. Scende poi in Serie C Gold con Fiorenzuola, Piacenza, Pavia e per ultima Vigevano dove vince il campionato e poi resta per due campionati in Serie B. Continua poi la sua carriera per due stagioni in Serie B con la canotta di San Vendemiano dal 2020 al 2022. Il campionato 2022/23 passa a Fabriano in B dove però a fine stagione si infortunia al ginocchio. Ha iniziato l’ultimo campionato in Serie B Interregionale con Matelica per poi fare ritorno in B Nazionale con Fabriano dove ha concluso la stagione regolare e disputato i playoff promozione con un totale di 16 presenze (7.1 punti e 22.3 minuti di media).
E confermati in canotta Stings, anche per la prossima stagione: il play/guardia classe 2005 Thiago Aguirrezabala; la guardia/ala serba, classe ’06, Ilia Miladinovic; e la guardia classe 2007 Davi Almeida Pires. I tre cestisti giocheranno sia in prima squadra che nell'Under 19 biancorossa.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).