Empoli, Dionisi: "A Mantova risultato non scontato"

21.12.2025 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Empoli, Dionisi: "A Mantova risultato non scontato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
 

A tenere a battesimo Francesco Modesto sulla panchina del Mantova sarà l'Empoli di Alessio Dionisi che, ai canali ufficiali del club toscano, presenta cosí il match del Martelli: "La partita precedente non è stata positiva – ha dichiarato il tecnico azzurro –, ormai è passata e l’abbiamo analizzata. Quando prendi certi gol, come è successo con il primo, è difficile poi riprendere la partita. Non siamo riusciti a fare quello step in più che avremmo voluto, ma abbiamo l’occasione per riuscirci. Il Mantova ha cambiato allenatore, quando c’è un cambio nei primi allenamenti e nelle prime gare c’è sempre una verve diversa. Non sappiamo come giocheranno e con quali interpreti".

 

"Hanno giocatori di qualità e con propensione offensiva, hanno meno di quello che meritano. Vogliamo ottenere un risultato positivo per migliorare la nostra classifica. Dobbiamo metterci non solo tattica e tecnica, dovremo essere efficaci, essere bravi nonostante le assenze. Sono giocatori importanti quelli che non ci sono ma questa è un’opportunità per chi vuol dimostrare ed ha giocato di meno. Abbiamo una rosa ampia”.

"Dobbiamo avere l’ambizione di primeggiare sull’avversario e di dimostrare qualcosa in più. É una importante, il Mantova ha calciatori di qualità. Tutte le squadre hanno valori e noi ne abbiamo ma non dobbiamo disperderli. Non sarà scontato il risultato, dovremo stare dentro la partita. Dovremo metterci spirito”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità