QS - Mantova contro le statistiche. L’Entella in casa è una macchina

"Mantova contro le statistiche. L’Entella in casa è una macchina", titola il Quotidiano Sportivo, come si legge anche online su tuttob.com. I liguri giocano sul sintetico e sono imbattuti da un anno. Possanzini evita alibi. "Ci serve cura dei dettagli".
Come si legge nell'articolo di Luca Marinoni, "il Mantova riprenderà il cammino, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, sul sintetico della Virtus Entella. Un’insidia in più per i virgiliani, che dovranno fare i conti con una matricola che si sta ambientando nel migliore dei modi alla serie B. Davide Possanzini è consapevole delle difficoltà che i suoi giocatori saranno chiamati a superare a Chiavari dalle ore 15, ma chiede al gruppo continuità.
"I giorni scorsi sono stati utili per lavorare e per affinare l’intesa - spiega l’allenatore biancorosso, come riporta Marinoni sul QS - Lo stop l’ho accettato di buon grado, ma adesso dobbiamo riprendere il nostro cammino da dove lo avevamo lasciato. Abbiamo chiuso bene con la vittoria sul Pescara ed è da lì che vogliamo ripartire [...]".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
"Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"