SPECIALE - Possanzini: "Non siamo ancora al top, unica cura è il lavoro"

14.09.2025 17:51 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Non siamo ancora al top, unica cura è il lavoro"

Secondo ko consecutivo in trasferta per il Mantova che a Chiavari cade 1-0 in casa dell'Entella. Questa l'analisi, nel post partita, di mister Possanzini: "Non mi sento di rimproverare nulla ai miei ragazzi. Torniamo a casa con un risultato negativo, ma dopo una buona prestazione. Ovvio che non siamo esenti da colpe, ma non c'è bisogno di fare drammi, siamo solo alla terza giornata. Non mi esalto quando vinciamo e non mi abbatto quando perdiamo. Le occasioni, anche se solo nel finale di primo tempo, le abbiamo comunque create"

 

E sull'Entella: "E' sicuramente un avversario ostico da affrontare, ma non siamo stati inferiori a livello fisico. Abbiamo avuto più difficoltà nella gestione della palla: quello ha fatto differenza, soprattutto sotto l'aspetto tecnico. Con la nostra identità, come sempre, anche qui siamo venuti a giocarci la partita". 

 

Infine, una disamina sulla serie B: "E' molto complicata, dove tutti fanno fatica ed anche le prime giornate lo stanno dimostrando. Poi, quest'anno il livello si è alzato ancora di più. Possiamo dire la nostra in un campionato così ed essere all'altezza della situazione, anche se ci sono molte cose da migliorare, perchè non siamo ancora al top. L'unica cura è il lavoro!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità