SPECIALE - Rugby, Coppa Italia amara per Viadana: vince Mogliano
Seconda sconfitta consecutiva per il Rugby Viadana 1970 sul Campo dello Stadio Zaffanella, dove ad avere la meglio è stato il Mogliano Veneto Rugby che nella quarta giornata di Coppa Italia è riuscito ad imporsi sui giallo-neri con il punteggio finale di 5 a 19. Giallo-neri che non sono riusciti ad imporsi sotto il piano fisico perdendo possesso territoriale e peccando anche d'indisciplina, un connubio che ha portato Mogliano a risalire il campo e trovare tre occasioni propizie per la marcatura.
Prima con Sangiorgi da maul, poi con l'ex Peruzzo che sfruttando la superiorità numerica, trova il varco sulla fascia e poi allo scadere con Semenzato che guida una mischia avanzante fin dentro all'area di meta e riesce a schiacciare oltre. Per Viadana è giunto il momento di cambiare marcia, lasciarsi alle spalle le ultime due partite con Petrarca e Mogliano, voltare pagina e puntare il mirino su Rovigo che ospiterà i giallo-neri domenica prossima per la sfida valida per l'ottava giornata di Serie A Elite.
La Coppa Italia si prende alcune giornata di stop, a gennaio i giallo-neri faranno visita alle Fiamme Oro e il risultato finale deciderà chi sarà tra le due la qualificata per le semifinali del torneo.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.