Volley, Casalmaggiore cade anche a Roma: ora si fa dura per le Rosa
Casalmaggiore lotta per due set e mezzo contro la Smi Roma ma le capitoline spingono forte nella parte finale e chiudono 3-0. Non bastano i punti in attacco di Costagli, Nwojoye e KAvalenka, rispettivamente 11,10 e 9, e i 7 di una rientrata positivamente Vazquez.
Faraone lavora bene in seconda linea soprattutto in difesa, bene in rice Ravarini e Nosella con i 50% e il 58% di positiva. Servirà uno scossone sabato al PalaFarina contro il Club Italia.
Melissa Marku, centrale Casalmaggiore: "E' stata una partita caratterizzata sicuramente da tanti alti e bassi, ci sono stati momenti in cui loro sono riuscite a dominare impostando il loro gioco e riuscendoci a metterci in difficoltà, però ci sono stati momenti in cui siamo riuscite a riprenderci, a prendere punti di riferimento e comunque dimostrando quello che di buono stiamo facendo in settimana. C'è ancora tantissimo da migliorare, ma quello che siamo riuscite a migliorare si è visto. Speriamo che la prossima vada meglio".
BANNER SPONSOR LOCALI
NOTIZIE CALCIO/SPORT
NOTIZIE CASTIGLIONE
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
FOTO MANTOVA
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà



