SPECIALE - Radaelli piace in Spagna: sull'esterno il Deportivo La Coruna
Assente, causa squalifica, nel prossimo turno di campionato che attende il Mantova al cospetto della Reggiana, su Nicolò Radaelli, sicuramente tra i più positivi in questo avvio di campionato in casa biancorossa, si sono già accesi i riflettori del calciomercato, anche se la sessione invernale è fissata per gennaio.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, il Deportivo La Coruna, club che milita in seconda divisione spagnola, torna a guardare in Italia per rinforzare la rosa. Dopo gli arrivi di Giacomo Quagliata, terzino sinistro classe 2000 arrivato dalla Cremonese, e Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000 arrivato dal Sassuolo, infatti, il club spagnolo starebbe pensando ad un altro italiano: l'esterno destro dei virgiliani.
Radaelli, uno dei fedelissimi di mister Possanzini, classe 2003, fino ad ora, è sceso in campo in 13 occasioni e quasi tutte da titolare. Il calciatore ha un contratto con i virgiliani fino al 2027 ed in caso di assenso al trasferimento in terra iberica, potrebbe raggiungere proprio un suo ex compagno di squadra: ovvero Fabrizio Brignani, che dall'estate milita nel Club Deportivo Castellon.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


