Rugby, allo Zaffanella è tempo di derby Viadana-Colorno
Dopo un mese di impegni in Coppa Italia, il campionato torna allo Zaffanella con un derby che vale molto in termini di continuità e conferma del lavoro svolto finora. Il Rugby Viadana 1970 ospita il Colorno, alle 13.30, con diretta Rai Sport, in una sfida che segna il ritorno del gruppo davanti al proprio pubblico e su palcoscenico televisivo nazionale.
La squadra arriva al match con una struttura definita, un sistema di gioco più solido e una mentalità che ha riportato fiducia all’interno dello spogliatoio. Obiettivo: confermare progressi, ritmo e consapevolezza.
Formazione: Frutos Macchi, Bussaglia, Orellana, Jannelli, Ciofani, Ferro, Jelic, Jogna Prat, fernadez Gil, Boschetti, Sommer, Bruni Plininger, R. Oubina, Dorronsoro, A. Oubina. A disp.: Caro Saisi, Casasola, Mistretta, Loretoni, Marchiori, Di Chio, Zaridze, Colledan.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


