Cesena, Mignani: "Mantova? Gara complicata, servirà lucidità"
Dichiarazioni alla vigilia di Mantova-Cesena anche per mister Michele Mignani: "Secondo me la cosa più importante è che la squadra dia continuità di prestazione. Questo ce lo diciamo sempre - ammette l'allenatore dei romagnoli ai microfoni del sito ufficiale del club - ma se diamo continuità di prestazione ci sono più probabilità di fare dei punti. Poi è chiaro che tutti alla fine di un campionato tutte le squadre possono avere il rammarico di aver perso qualche punto per strada, che sia per sorte o per demeriti, e noi speriamo di raccoglierne qualcuno per strada magari inaspettato”.
E sul Mantova: "Il palleggio è senza dubbio una delle caratteristiche della squadra di mister Possanzini, che sta facendo un gran lavoro. Nonostante non sia partito bene, ha sempre fatto prestazioni ovunque abbia giocato, anche nelle sconfitte, e quello che dobbiamo fare noi è cercare di capire quello che fanno e perché lo fanno. Sarà necessario cercare di essere lucidi nella nostra fase difensiva, cercare di capire quando è il momento di concedergli questo palleggio e quando, invece, è il momento di provare ad andare a forzare la pressione per portare per conquistare palla".
Poi, conclude: "Stiamo lavorando su questo e sarà una partita complicata sotto questo aspetto, perché è difficile togliergli questo palleggio e a volte possono farti correre a vuoto. Abbiamo ancora un po' di tempo per provare a preparare al meglio la partita e credo, e spero, che la squadra riesca a interpretare bene quello su cui lavoriamo”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


