Reggiana, Salerno: "Gol Gondo regolare, complimenti a squadra e mister"

09.12.2025 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Reggiana, Salerno: "Gol Gondo regolare, complimenti a squadra e mister"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Reggiana

Nella sala stampa del Martelli, a fine partita, microfoni anche per il presidente della Reggiana Carmelo Salerno che punta il dito sull'utilizzo del Var: "Non può condizionare in questo modo le partite e, di conseguenza, l'intero campionato. Deve essere applicato per motivi ed errori gravi e, in caso, correggerli: il gol di Gondo era regolare!".

 

Poi, il numero uno granata continua: "Che un arbitro possa sbagliare ci può anche stare, ma non è possibile che lo faccia chi è al Var con tutte quelle telecamere a disposizione. Sono consigliere in Lega e porterò queste ragioni, condivise anche dal presidente Piccoli".

 

E sul derby vinto: "Per me non è una novità, li ho vinti tutti! Devo fare i complimenti ai ragazzi ed al mister che ha preparato questa partita in una maniera magistrale. Stiamo facendo un grande campionato. Divieto trasferte? E' sbagliato condannare tutti per colpa di pochi".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità