VocediMant - L’appello di Piccoli ai tifosi: “Basta critiche a Possanzini!"

11.12.2025 12:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
VocediMant - L’appello di Piccoli ai tifosi: “Basta critiche a Possanzini!"

Questa mattina, nella rassegna stampa online di TuttB.com, si legge che, come scrive La Voce di Mantova, "è raro che Filippo Piccoli convochi la stampa. Quando lo fa, è per comunicare cose che gli stanno a cuore. In questo caso, una in particolare. Il presidente del Mantova non si spiega il malumore 'preventivo' che serpeggia al 'Martelli' quando giocano i biancorossi. L'ultimo episodio controverso è capitato durante il derby con la Reggiana ed è sfociato in un duro battibecco tra lo stesso Piccoli e un tifoso, che invitava mister Possanzini 'ad andare a casa'.

 

"Premesso che sto parlando di una minoranza - dice Piccoli, come riporta La Voce di Mantova -, la mia domanda è: perchè fischiare, lamentarsi o contestare appena la partita comincia? È un atteggiamento che non riesco a comprendere. Io ho sempre detto che l'obiettivo del Mantova è la salvezza. È vero, quest'estate avevo dichiarato che puntavamo a un campionato meno sofferto rispetto all'anno scorso.

 

"È sotto gli occhi di tutti che qualcosa non sia stato azzeccato. Ma la stagione è lunga e personalmente farò di tutto per risolvere i problemi. Quel che non comprendo è perchè una parte della piazza ce l'abbia così tanto con Possanzini. Per carità: un tifoso ha tutto il diritto di lamentarsi. Ma, almeno durante la partita, mi aspetto il massimo sostegno a tutti...".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità