Mantova, prime manovre: Mancuso 2027, Majer e Falletti in partenza
Il derby con la Reggiana incalza, ma le antenne di tifosi ed addetti ai lavori sono sempre ben dritte ed attive per captare eventuali "segnali" e notizie di calciomercato. Il nome caldo, nei giorni scorsi, è stato quello di Radaelli, accostato con una certa insistenza al Deportivo La Coruna, anche se il ds Rinaudo ha chiuso il discorso smentendo, di fatto, qualsiasi trattativa.
In casa biancorossa, quindi, è la volta di concentrarsi sui calciatori in scadenza. Molti rinnovi sono ancora in dubbio: su tutti, quelli di Festa, Bani e Galuppini. Resterà, invece, ancora in riva al Mincio, Mancuso. L'esperto attaccante, che ha saputo mettersi a disposizione di Possanzini con gol, carisma e prestazioni, come anticipato dal quotidiano La Gazzetta di Mantova, sarà virgiliano fino al 2027.
Complici clausole e condizioni inserite nel contratto, il 9 biancorosso ha raggiunto quanto previsto ed è scattato il rinnovo automatico per continuare la sua avventura in viale Te. Ancora piuttosto nebuloso, infine, il futuro per Majer e Falletti. Annunciati, in pompa magna, come i colpi più importanti della sessione estiva, non stanno dando risposte all'altezza e potrebbero decidere, in sinergia con la società, di rimettersi in gioco altrove. Riflettori puntati anche su Fiori che, complice l'esplosione di Ruocco e le buone prove di Caprini e Marras, sta trovando sempre meno spazio.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


