SPECIALE - Rinaudo smentisce su Radaelli: terzino non si muove!
Nel tardo pomeriggio di ieri era rimbalzata, su più testate giornalistiche online, la notizia lanciata da tuttomercatoweb.com dell'interessamento del Deportivo La Coruna, club iberico che milita nella seconda divisione, nei confronti di Nicolò Radaelli.
Da viale Te, nelle ultime ore però, è arrivata la netta smentita da parte del direttore sportivo Leandro Rinaudo che rispedisce al mittente la voce di mercato sul laterale destro. Nessuna trattativa in ballo, quindi, soprattutto se riguarda comunque un punto fermo del progetto tecnico-tattico biancorosso.
Come probabile, invece, sull'agenda del ds siciliano, qualche uscita ci sarà, soprattutto di calciatori che non stanno trovando spazio, fino a questo momento, nello scacchiere tattiche di mister Possanzini, o che stanno rendendo meno rispetto alle aspettative. Ed ovviamente almeno un paio di entrate con innesti mirati a rinforzare la rosa virgiliana impegnata nella lotta per il mantenimento della categoria.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


