Mantova-Reggiana, le scelte di Possanzini: tocca a Fedel e Bonfanti
Emergenza, soprattutto in difesa, per mister Possanzini che, per il match contro la Reggiana, dovrà fare i conti con le assenze di Mancuso e Bragantini per infortunio, e Bani e Radaelli per squalifica. E, così, in un Martelli che non vedrà la presenza dei tifosi ospiti, queste le scelte dell'allenatore biancorosso che lancia nella mischia sulla destra Maggioni e Fedel sulla corsia opposta. Chance dal primo anche per Bonfanti. Conferma per Wieser.
MANTOVA (4-3-3): Festa, Maggioni, Castellini, Cella, Fedel; Wieser, Artioli, Trimboli; Galuppini, Bonfanti, Ruocco. A disp.: Botti, Andrenacci, Mullen, Mensah, Fiori, Falletti, T.Marras, Caprini, Paoletti, Majer, Pittino. All.: Possanzini.
REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Papetti, Magnani, Quaranta; Marras, Reinhart, Charlys, Bozzolan; Girma, Portanova; Gondo. A disp.: Seculin, Rozzio, Stulac, Vallarelli, Novakovich, Tavsan, Libutti, Rover, Bertagnoli, Bonetti, Mendicino, Lambourde. All.: Dionigi.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


